87th EUROCONSTRUCT CONFERENCE SCOPRI DI PIU'

LA BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

In questa sezione puoi trovare tutte le opportunità offerte dal Cresme: ricerche multiclient, rapporti, eventi, formazione, statistiche e altri progetti

ACQUA, TERRITORIO E AMBIENTE COSTRUITO, INNOVAZIONE E RESILIENZA

Il 14 giugno 2019 il CRESME organizza il convegno "Acqua: Ambiente-Città-Edificio-Impianto" interamente dedicato al tema dell’acqua, in Italia, Europa, nelle Economie avanzate e nei Paesi emergenti.

87a Conferenza Euroconstruct

87a CONFERENZA EUROCONSTRUCT


Il 12 e 13 giugno a Roma si è svolgerà
l’87a Conferenza EUROCONTRUCT, organizzata da CRESME, il partner italiano del network europeo del mercato delle costruzioni.

Un congresso internazionale dedicato al mercato europeo delle costruzioni, con uno sguardo oltre i confini del vecchio continente e un approfondimento dedicato ad un mercato chiave, quello dell’acqua.

NUOVO TOUR 2019 ITALIA ANTISISMICA

Incentivi, modelli d'intervento e tecnologie

Uno studio costantemente aggiornato e una serie di convegni itineranti

Forti del successo ottenuto da progetto Pilota (Febbraio/Ottobre 2018) CRESME e ISI propongono un nuovo Format di "Italia Antisismica" che implementa e aggiorna lo studio con le nuove normative e i potenziali di mercato e un tour articolato che toccherà le principali città interessate dal rischio sismico.

Per diventare partner dell'iniziativa o per ricevere maggiori informazioni e il progetto completo 2019 compila il form della pagina dedicata al progetto Pilota.

Offerta sottoscrizione SIMCO

Scopri SIMCO: il Sistema Informativo Mondiale sulle Costruzioni.

Il miglior modo per conoscere in maniera dettagliata e personalizzata tutte le opportunità del mercato mondiale delle costruzioni.

XXVI Rapporto Congiunturale e Previsionale Cresme

Nel rapporto dello scorso anno si disegnava un quadro economico positivo, ma segnato dai rischi politici: “la determinante principale dei mercati finanziari – scriveva la Banca dei Regolamenti internazionali - sono diventati gli eventi politici”. In realtà, quello che sembra emergere è qualcosa di più degli eventi politici, ovvero, un forte cambiamento delle politiche economiche.

Nel XXVI rapporto CRESME si ricompone il complicato puzzle del mercato, arrivando a definire il nuovo scenario previsionale e i driver del cambiamento.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.