XXV RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME Scopri di più

LA BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

In questa sezione puoi trovare tutte le opportunità offerte dal Cresme: ricerche multiclient, rapporti, eventi, formazione, statistiche e altri progetti

ITALIA ANTISISMICA

Si terrà a Modena il 6 febbraio 2018 presso l'Auditorium 'Giorgio Fini' in via Bellinzona 27/a il convegno dal titolo "Italia Antisismica, incentivi, modelli di intervento e abaco delle tecnologie disponibili per ridurre il rischio sismico in Italia".

La partecipazione, gratuita previa registrazione, dà diritto al riconoscimento di crediti formativi per i professionisti appartenenti ai seguenti ordini: Ingegneri (2 cfp), Architetti (3 cfp) e Geometri (2 cfp).

Offerta sottoscrizione SIMCO

In occasione della XXV Congiunturale Cresme, i partecipanti al convegno potranno ancora sottoscrivere il Sistema Informativo Mondiale sulle Costruzioni (SIMCO) con uno sconto del 10%. 

XXV Rapporto Congiunturale e Previsionale Cresme

A Venezia il 16 novembre 2017 presso lo IUAV (ISTITUTO UNIVERSITARIO DI VENEZIA), è stato presentato il XXV Rapporto Congiunturale e Previsionale Cresme. Tra i temi del rapporto: la metamorfosi dell'ambiente costruito, la riduzione del rischio sismico in Italia e la ricostruzione di Siria, Libia, Iraq e Yemen.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.