XXVI RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME SCOPRI DI PIU'

Socio Cresme: Wolf System srl

Tipologia socio: Industria

Era il 1986 quando Robert Stafler avviò a Mules, in Alto Adige, l’attività della filiale italiana di Wolf System. E da allora non si è più fermato.

Da oltre vent’anni l’azienda produce e installa in tutta Italia costruzioni industriali, agricole, civili, contenitori ed impianti biogas. La sede di Campo di Trens si è progressivamente ampliata ed attualmente comprende 340 collaboratori, 105 nel settore amministrativo, 40 ai servizi commerciali esterni, 22 alla produzione e 175 suddivisi su 35 squadre di montaggio. 
Grazie alla posizione strategica, posta sull’asse europeo nord-sud, direttamente connessa alla rete autostradale e ferroviaria, la sede di Wolf System Italia è perfettamente attrezzata per raccogliere le sfide future e penetrare ancora di più nel mercato nazionale, dove già ha avuto occasione di lasciare segni profondi e positivi, in modo particolare nei settori delle case prefabbricate, con un aumento di oltre il 30% nel 2011, della costruzione di vasche di contenimento per l’innevamento artificiale, con impianti realizzati nelle maggiori località turistiche invernali, e della realizzazione di impianti produzione biogas, con una potenza installata complessiva di circa 200 megawatt.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.