Skip to content Skip to footer

ACO Passavant spa

Il Gruppo ACO, di cui ACO Passavant è filiale italiana, è il principale produttore europeo di canali in calcestruzzo polimerico, materiale innovativo e versatile che ha rivoluzionato il settore del drenaggio lineare. Presente in 60 paesi nel mondo (Europa, America, Asia, Australia), con 31 centri di produzione, 3500 dipendenti ed un fatturato globale annuo di più di 600 milioni di Euro, ACO propone soluzioni all’avanguardia nell’edilizia civile, stradale e industriale. Oggi tutto il mondo costruisce con ACO e i prodotti ACO si trovano in tutte le aree urbane del mondo: strade, aeroporti, centri commerciali, isole verdi, impianti industriali.

La sede italiana ACO è ubicata a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) e da qui si snoda una rete distributiva capillare che copre efficacemente e velocemente tutto il territorio nazionale, isole comprese, ciò grazie al centro di stoccaggio annesso alla sede che garantisce consegne “just in time”. Anche la nostra rete commerciale è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Dal 2000 l’azienda, con il marchio Passavant, già leader europeo nel settore separazione e trattamento acque, grassi e carburanti, è divenuta uno dei fornitori principali di impianti per stazioni di rifornimento carburanti, alberghi, strutture di ristorazione e siti industriali.

Nel 2003 ACO Italia ha acquisito la società Compasso, leader nel settore del drenaggio di superficie sul mercato italiano, incorporata poi nel 2007 in un’unica struttura organizzativa e produttiva.

0
0
0