Skip to content Skip to footer

JCB spa

Dal 1977, JCB ha dimostrato spirito pionieristico per quanto riguarda il concetto di movimentatore telescopico. Da allora, siamo sempre stati il numero uno al mondo e la gamma di movimentatori telescopici JCB incarna ora i livelli più elevati di prestazioni e produttività. Inoltre, la gamma di movimentatori telescopici JCB è una delle più vaste al mondo, con costi di esercizio competitivi, qualità costruttiva a livelli di vertice in campo mondiale, una versatilità invidiabile e valori residui di prim’ordine.

La nostra gamma di movimentatori telescopici è completa, dai modelli compatti per l’accesso agli spazi ridotti, alle macchine con carico utile di 4,1 tonnellate e altezza di sollevamento di 17 m. È disponibile una vasta scelta di attrezzature.
Uno dei motivi per cui il movimentatore telescopico JCB è rimasto all’avanguardia rispetto alla concorrenza è il nostro continuo impegno nell’innovazione. La maggior parte dei movimentatori telescopici JCB è dotato del nostro motore Dieselmax famoso in tutto il mondo, mentre tutti sono progettati per la massima manovrabilità e presentano 3 diverse modalità di sterzata. Sono disponibili anche pacchetti per applicazioni speciali, come la gamma Wastemaster.
Pertanto, quando si tratta di scegliere un movimentatore telescopico, esiste veramente una sola scelta: JCB.

0
0
0